sabato 12 dicembre 2009

La gita a San Marino

Posto oggi, con un leggero ritaro (una settimana quasi..-.-) la mia uscita di famiglia a San marino.

Sono andata con i miei genitori, il mio amore e mia sorella con il suo ragazzo :)
Una piccola combriccola di matti insomma :)
Partenza: 10..levataccia prevista perchè dalla serata del sabato non si ritorna mai presto.

Però stranamente ci siamo riusciti a svegliarci tutti :)
Arrivati a san marino questa a sinistra era la vista...bellissima!!

Questa a destra sono io (:D) che mi sporgo da sopra uno strapiombo!! ..bruttissimo..però bella veduta :)

Ma la più bella in assoluto era senz'altro la veduta del castello/rocca...bellissimo!!..abbiamo fatto un giro dentro e ne vale proprio la pena =)

C'era un sacco di gente...pulman a bizzeffe e macchine a non finire..però fortunatamente il tempo ci ha assistito..era quasi una bella giornata...non era freddissimo :)

E per finire...vi lascio un mio scatto...il mio preferito della giornata XD
A quel tocco artistico che adoro :) :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede