venerdì 25 dicembre 2009

Il mio presepe

Auguri a Tutte!!!!!! :D
Oggi vi faccio vedere il mio presepe...le foto le dovevo mettere giorni fa, ma mi sono sempre dimenticata, così ora che ho un pò di tempo, le posto ^^
Mi sono fatta raccogliere il muschio, poi con la mia fantasia, l'ho realizzato :)
Quest'anno ho fatto le montagne con 2 ciocchi di legno e ho anche fatto una specie di piazzetta dove ho fatto il mercato :)Avevo anche la fontana che funzionava davvero con l'acqua, ma qualche anno fa, a forza di girare, l'acqua si è prosciugata e quindi la pompa si è bruciata..-_-..

Quindi niente che si muove, però sono soddisfatta lo stesso di come è venuto :)

4 commenti:

  1. Ciao tesoro Buon Natale a te e ai tuoi cari tanti tanti auguri!
    Baci Cri

    RispondiElimina
  2. Buon Natale a te e tutta la tua famiglia!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri di buon proseguimento delle feste!!!

    RispondiElimina
  4. Che simpatico il tuo presepe! Tanti auguri di buon anno piccola creatrice!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede