lunedì 28 dicembre 2009

Asciughino "Fratelli Graziano"

Ecco il mio ultimo lavoro..finito a tempo record!!
Neanche io so come ho fatto :D
Nel mio caso, non è normale finirlo in meno di una settimana!! :D
Ma il mio ragazzo mi ha detto all'ultimo minuto, che la madre avrebbe finito gli anni il 30..quindi con le festività di mezzo, è stato difficile ricamare...però il pomeriggio di natale, davanti alla tv con i cartoni (:D) mi sono portata avanti ^_^


Lo Schema dei Fiori l'ho trovato su "mani di Fata" ^_^

4 commenti:

  1. bellissimo Fede!!!
    la futura suocera sarà contentissima!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Paola!! ^^
    Quando l'ho fatto vedere al mio moroso, m'ha risposto: mamma non ti manderà + a casa! :D
    Domani glielo porto :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Fede.
    Sono sicura che tua quasi suocera sarà contenta.
    Flavia

    RispondiElimina
  4. Ciao Federica!sei stata bravissima farai un successone cn questo regalo!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede