sabato 5 dicembre 2009

Altra decorazione natalizia

Ecco un'altra decorazione natalizia che ho fatto con il feltro.
Ho visto la foto nel sito www.paneamoreecreativita.it però non c'era un tutorial, quindi ho cercato di rifarlo seguendo la foto, e diciamo che ci sono riuscita :)


Non si vede molto, ma è in 3D, dietro c'è il terzo lato dell'alberello, così riesce a stare in piedi.
Io ho fatto così:
-Ho ritagliato un cartamodello a forma di abete.
-Ho ritagliato 3 pezzi di feltro verdi (uno di colore + scuro)
-Ho attaccato con la colla vinilica le decorazioni sull'albero: possono essere bottoni, paillettes, perline, luccichini...
-Con del filo rosso ho cucito i bordi delle forme in modo da dargli la forma tridimensionale. Non ho cucito le punte in modo da farci passare un cordoncino e nastro di raso.

Ed eccolo finito :)
Mamma se l'è già rubato...e ne devo fare uno per il mio amore :) :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede