giovedì 19 novembre 2009

La mia scatola porta tutto..finita!

Eccola qua..la mia scatola tutta decorata e rivestita =)
Che si nota che amo il fucsia? eheheh..sono andata in un negozio del fai da te e ho trovato la carta adessiva per rivestimento.
appena ho visto la fucsia lucida, me ne sono innamorata e l'ho messa per il rivestimento dell'interno.


Fuori c'è la carta adesiva effetto legno, però dovevo coprire i lati perchè rimanevano scoperte i bordi della carta adesiva, così ho trovato un nastro e con la colla a caldo ho rivestito tutto il contorno.








Ed eccola Riempita...sotto reparto uncinetto, con tutti i gomitoli del filo di cotone, poi ci sono anche le tele aida e le stoffe.
Nel cassettino sopra ci sono i miei fili per il ricamo..non ho molto assortimento, però il mio ricamo è amatoriale, quindi per me vanno piuttosto bene =)


Il mio Love ringrazia per i complimenti ricevuti ^^

3 commenti:

  1. Ciao Federica... è venuta una meraviglia!!! hai visto che la colla a caldo è servita anche per rifinire la scatola??
    Il tuo fidanzato se li merita i complimenti... è stato proprio bravissimo!!!
    Anch'io tutto bene, a parte un po di mal di gola... ma spero passi tutto senza febbre!!! ho un sacco di cose da fare questo weekend e la prossima settimana che se mi ammalo è finita!!!
    Ho notato che le sostenitrici stanno aumentando.... mi fa molto piacere!!!
    Non mi devi ringraziare, è bello aiutarsi a vicenda, anch'io ho ricevuto tanti aiuti da alrte bloggherine!!!
    buon fine settimana!!! ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Grazie da tutti e due per i complimenti!! =)
    Dai speriamo che nn ti venga la febbre!! è fastidiosa e non ti permette di fare niente!
    Io questo sabato andrò a vedere new moon..speriamo sia bello..anche se tutta la pubblicità che gli hanno fatto, ha un pò stancato -.-
    Si cresce..che bellooooo!! ^^ sono proprio contenta ^^
    Ti auguro un buon fine settimna!! ciaoooo

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede