sabato 14 novembre 2009

Il centro tavola

Questo centro tavola non è stata una mia idea...infatti l'ho rubata nel blog di Paola (link).
Lei lo ha realizzato con dei girasoli, io invece ho fatto delle calle con la gomma e poi le ho attaccate su una sagoma di feltro.
Poi ho messo anche una candelina profumata dietro ai fiori =)


Poi avevo delle striscioline di feltro avanzato, le ho arrotolate e ne ho fatto delle roselline..purtroppo risaltano poco perchè sono dello stesso fucsia della base, però sono carine ugualmente ^^

4 commenti:

  1. hey, ma qui mi son resa conto che mi sono persa un sacco di BELLISSIME novità!!! mannaggia... come mai non mi vengono visualizzati i tuoi nuovi post nella Bacheca?? eppure mi sono iscritta come tua sostenitrice!!! booohhhh... poi controllo!!
    comunque complimenti per tutte le cosine che hai fatto, stai diventando sempre più brava, ma soprattutto perchè ti sbizzarrisci anche con materiali e tecniche diverse!!! grazie anche per la menzione nel tuo post!! ho visto tutte le mail che mi hai inviato e ti stò preparando il post per il centrotavola....
    un bacione e continua così.... vai fortissimo!!
    ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica,che belle cosette sai fare!!
    Sono tutte carine e non devi preoccuparti se non sono perfette, sono uniche e poi i primi lavori difficilmente vengono alla perfezione, daltronde bisogna pur imparare la tecnica!.
    Io non so fare l'uncinetto, mi arrangio diciamo, pasticcio, invece, col cucito anche srtoriale e da qualche anno ricamo a macchina.
    Seguo da poco il blog di Paola e ti ho potuto incontrare virtualmente tramite il suo ultimo post.
    Mi sono iscritta come sostenitrice e sono qui per dirti che sei barvissima!!
    Continua così!
    Flavia

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede e complimenti...
    Buona giornata...
    Deni

    RispondiElimina
  4. *Paola: ciao Paola!! grazie x i complimenti!!..non so perchè non ti mostra i nuovi post..non sono molto esperta nell'utilizzare questo blog =)Si mi piace mischiare + tecniche..^^ 1 bacione!!
    *Flavia: Grazie mille per essere diventata mia sostenitrice e per i complimenti!! Io non sono brava nel cucito...sono capace solo a cucire a mano..sto cercando di imparare con la macchina..speriamo bene =)Sono contenta di averti conosciuta!!spero di sentirti presto!! bacione!!
    *Deni: grazie mille e buona giornata anche a te!! ^_^

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede