giovedì 5 novembre 2009

Farfallina #1

Ecco una farfallina all'uncinetto.


é molto facile da realizzare, anche se questa con il filo nero è stata un'impresa visto che il nero non fa vedere niente!!


Poi essendo in "3D" per così dire, crea un bell'effetto..poi può stare in piedi anche da sola!


Io il corpo e realativo cordoncino per appenderlo, l'ho inventato io, con un filo per il mezzo punto, ma può essere realizzato anche con un filo e delle perline, oppure un nastro di raso..l'importante che sia sottile.


Questa è finita nella macchina del mio ragazzo =)





Lo Schema QUI

2 commenti:

  1. mia sorella: "fammi un pò vedere sta cosa.. o ma allora questa ce sa fà davvero con l'uncinetto!" :) <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  2. sta farfalla è bellissima! dentro la macchina sembra che è viva e vola davvero :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede