lunedì 23 novembre 2009

2 work in progress

Ecco 2 work in progress che porto avanti insieme..
Perchè facendone uno solo, mi stanco dopo un pò..=P sono un pò strana lo so :)

Il primo è un quadretto con l'iniziale di mia nonna =), la lettera P.
Quando sarà finito, verra fuori un porta aghi ^^







Il secondo invece è il cuore "Pause Cafè Vautier". Appena l'ho visto, me ne sono innamorata subito..Perchè apparte ad essere un disegno piuttosto particolare, è troppo bello =)
Sono ancora molto all'inizio..questa è la F e la parte sotto della C di "Cafè".
Questo disegno penso che diventerà una tovaglietta =) Di quelle che si tirano fuori quando si hanno gli ospiti ;)


Una foto ravvicinata del lavoro che ho ricamato fino ad ora.
Il lavoro finito verrà così.
(L'immagine l'ho presa qui: http://xsp.forumfree.net/?t=44229887 )

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede